“Ciao, mi chiamo Diego e ho trentatré anni, sono sposato con Sonia da circa tre anni e abbiamo avuto sei mesi fa uno splendido bambino di nome Edoardo!

Io sono entusiasta di nostro figlio e della nostra famiglia, ma sembra che non sia così per Sonia, che ne ha sempre una!

È sempre più irascibile, sciatta e scostante. Mi usa come un bancomat e pretende che io faccia di tutto e di più anche se lei è casalinga!

Mia madre passa il tempo con lei e cerca di aiutarla come può ma è comunque una donna di una certa età e poi ha le sue cose da fare, ma a Sonia non sembra andare bene nemmeno questo aiuto che riceve!

Alla fine, l’altro giorno, dopo aver scoperto dell’ ennesima litigata tra Sonia e mia madre, ho deciso di prendere la situazione di petto e parlare con mia moglie, ma sembra che da quando è nato Edoardo, Sonia sia un’altra persona! Non la riconosco più! Prende anche delle medicine ma credo non facciano più effetto, ditemi voi se sto esagerando io ma a dire la verità sono stanco delle sue scenate!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”