“Ciao spunteblu, questa chat è l’esempio più chiaro possibile per descrivere la mancanza di maturità degli uomini di adesso! E ora comincio a capire perché all’età di 30 anni, quando in passato si aveva già casa, moglie e figli (ovviamente chi li voleva) e si pensava a mandare avanti la propria famiglia, oggi ci si dà ancora l’appellativo di “ragazzo”. È comune chiamare un 30enne ragazzo e adesso capisco, perché oggi i 30enni SONO ragazzi. Immaturi e senza responsabilità.

Per coerenza ho deciso di prendere una pausa dal mio ragazzo a seguito di quanto successo, perché una relazione è fatta dalle piccole cose di tutti i giorni, dal sostegno per le cose quotidiane, e lui non è stato in grado di mostrarsi responsabile.

Ovviamente non è la prima volta che ne combina una delle sue, ma si sa, uno cerca sempre di passarci sopra, un po’ per l’affetto un po’ non lo so! Ma questa volta ha davvero esagerato. Lui non è dello stesso parere e ha passato tutta ieri a dirmi di parlare per risolvere questa incomprensione. Bene, leggete pure tutta la chat, perché vorrei sapere se anche voi terreste un 30enne che ne combina sempre una.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”