“Ciao spunteblu, sono un normale uomo con un lavoro onesto che come tanti aiuta giornalmente la propria fidanzata con le spese. Noi due stiamo insieme da un anno e mezzo e devo ammettere che lei è una donna un po’ tosta, nel senso che all’apparenza può sembrare tranquilla e un po’ introversa, ma sa il fatto suo ed è molto caparbia. Forse è per questo che mi piace e che non mi pesa aiutarla in tutto quello che posso.

Dopo un anno e mezzo credevo di aver instaurato un livello di confidenza tale da non dover chiedere il permesso per fare qualsiasi cosa, soprattutto quando si parla di soldi che sarebbero a tutti gli effetti “della coppia”.

Poi qualche mattina fa mi arriva un suo messaggio perché aveva trovato dei movimenti sulla carta che non conosceva. Ovviamente le ho spiegato subito che erano dei miei pagamenti, pensando di tranquillizzarla e che la storia finisse lì, ma lei non l’ha presa per niente bene. Trovo la sua reazione totalmente esagerata nonché incoerente! Ma la gratitudine verso il partner dove l’abbiamo lasciata?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”