Resta sempre aggiornato sulle nuove storie iscrivendoti al nostro canale Telegram

In questi giorni ci scrive una ragazza: “Ciao a tutti ragazzi e ragazze, come state in questo periodo di zone gialle arancioni e rosse? Spero bene, ho inviato gli screen alla pagina appunto per questa situazione di continui cambi di colore e di continue restrizioni per una cosa che mi è successa… Parto dal principio, i miei genitori sono separati e per via del lockdown ho sempre fatto fatica a vedere mio papà, anche se nell’ultimo periodo le misure si erano allentate almeno un po’.

Nonostante la zona arancione, qualche giorno fa sono andata a cena da mio padre (anche se appunto visto l’ultimo dpcm non avrei potuto), ma sono andata per un motivo secondo me validissimo. La sua cagnolina ha partorito dei bellissimi cuccioli di bassotto! Chi resisterebbe ad una cosa del genere? Sicuramente non io, così sono andata a vederli.

All’andata tutto ok, ma al ritorno sono stata fermata dai carabinieri ad un paio di km da casa. Il risultato? Una bella multa salata, non solo per la violazione del lockdown (anche per quello), ma anche perché ho cercato di intenerirli, senza però ottenere i risultati sperati. Per chiudere la serata in bellezza ho litigato sia con mia mamma (giustamente) che con il mio attuale ragazzo che odia gli animali da sempre. Ok, io ho sbagliato e non lo nego, ma secondo me la sua reazione è stata alquanto esagerata, voi cosa ne pensate?”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”