“Ciao lettori di Spunteblu, mi chiamo Valeria e questo Natale per me non sarà lo stesso degli altri anni. Non sapevo se mandare questa storia, perché mi rende triste e arrabbiata al tempo stesso. Ma forse la mia esperienza può insegnare qualcosa ad altre persone, quindi eccomi qui a raccontarvi perché questo Natale sarò da SOLA.
La conversazione è di qualche giorno fa, sabato mattina, e credo sia stata una delle delusioni più grandi della mia vita. Io e Gianmarco (29 e 33 anni) stiamo (stavamo) insieme da un paio di anni e questo sarebbe dovuto essere il terzo natale passato insieme, ma ho capito che non è la persona che voglio vicino a me.
Il motivo sta proprio nel fatto che non mi ha invitata a casa sua per questo Natale nonostante la mia attuale situazione familiare. Quando alla fine mi sono decisa ad affrontarlo e chiedergli perché non mi stesse considerando, quello che ho scoperto mi ha disgustata. Un consiglio? Non fidanzatevi se non siete disposti ad accettare che in coppia la vostra famiglia e priorità è il vostro/vostra PARTNER, e non la famiglia di origine.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook