“Ciao a tutti i lettori, sono una ragazza di 28 anni e sono in piena crisi esistenziale a causa di una scoperta che ho fatto sul mio ragazzo. Ok, c’è da dire che in effetti in questo anno e mezzo di relazione non ho mai fatto venire fuori il discorso. Ma se uno ci riflette, all’inizio non ne parli di queste cose, perché è troppo presto per affrontare certi argomenti e uno pensa solo a conoscersi e vedere se c’è compatibilità.

Sto parlando di matrimonio, perché la notte prima della chat ho sognato per la prima volta che io e Mattia ci sposavamo e in qualche modo il sogno rappresentava molto come io me lo sono sempre immaginato! La prima cosa che ho fatto è stata scrivergli per condividere questo momento per me anche un po’ romantico.

Purtroppo la sua reazione è stata l’opposto di quello che mi aspettavo. Ho tentato in tutti i modi di capire cosa gli passasse per la testa e alla fine l’ho messo davanti a una domanda ben chiara. Leggete quello che mi ha scritto, perché l’idea che lui ha del matrimonio è davvero triste e ora non so cosa pensare della nostra relazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”