“Ho giocato a un gioco stupido con una mia amica e alcuni tizi. Ora sono incinta. Vi scrivo per fare sapere a tutti quanto è pericoloso sto gioco.

Con una mia amica abbiamo scoperto una challenge su TikToK e abbiamo deciso di partecipare. Avevamo paura perché era la nostra prima volta. In pratica, si va con dei ragazzi (ci si mette d’accordo in chat) e si fa sesso. Sesso senza protezioni, questa è la regola. Chi rimane incinta perde. Indovinate un po’… io ho perso. Sono rimasta incinta. Nn so come sia successo.

Forse avevamo fretta di provare cosa significa fare sesso, forse volevo perdere la verginità… forse pensavo che era solo un gioco. Forse volevo conoscere gente nuova, divertirmi. La scuola è finita.. ero troppo vecchia per essere ancora vergine. Ho perso due anni della mia vita a casa col covid e non ho vissuto niente. Su internet sembrano tutti così esperti così pieni di vita. Una parte di me pensava di recuperare, di fare una mega esperienza che riempiva il vuoto di questi anni.

Credo di essere stata con tre ragazzi. Non so nemmeno chi può essere il padre. Conosco i loro nick.

La mia amica aurora non vuole smettere di giocare e io vi scrivo perché volevo condividere la mia storia con tante persone. Cosa significa la prima volta? Io ho avuto la prima, la seconda e la terza volta tutte insieme e ora sono incinta. Mia madre dice che ne pagherò le conseguenze per tutta la vita probabilmente. E se c’è una cosa buona che posso fare pere recuperare la CAZZATA che ho fatto, è parlarne per cercare di evitare che altre ragazze facciano il mio stesso errore.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”