“Come smascherare un bugiardo. Istruzioni. Avete sospetti su uno stronzo? Mettetelo alle strette. Come? Ci vuole fantasia. Negli screen che vi invio, leggerete come ho fatto io. Avevo dubbi sul fatto che il mio ex mi mentisse. Però era furbo. Furbissimo e io a sentirmi paranoica, scema, a dirmi che ero io a essere sbagliata. Lasciamo perdere.

 

Negli screen leggerete l’ultima nostra conversazione. Siamo stati insieme alcuni mesi. Lui vive in città con un coinquilino che mi è sempre sembrato un po’ sulle sue, silenzioso, con un sorriso gentile stampato sul viso che io interpretavo come falso.

 

Quelle poche volte che prendeva parola, si mangiava le lettere e arrossiva. Io abito in paese che dista una quarantina di chilometri dalla città. Un paese niente male, considerando non manca nulla, nemmeno per divertirsi. Ci sono pub e una movida serale interessante.

 

Io e il mio ex ci vedevamo il fine settimana. Ero io a scendere in città. Lui non ha la macchina perché dice che non ne ha bisogno e che così risparmia di benzina e costi e poi stando in centro scende di casa e si trova tutto a portata di mano e a lavoro va coi mezzi.

 

Così come una scema ero sempre io ad andare da lui. Basta rimuginare. Ecco come ho fatto a smascherare quel co*** del mio ex.”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”