“Un ragazzo con cui sono uscita mi ha skippata dopo un solo appuntamento. Era andato così bene ma ho fatto una cosa brutta che lo ha fatto allontanare.

Sono su Tinder e a volte conosco qualcuno e ci esco. Sono in un periodo in cui non so se voglio stare con qualcuno o se voglio stare sola.  insomma non mi  precludo niente anche se  ovviamente vorrei stare con qualcuno e trovare il tanto famigerato amore.

 ho conosciuto così Alberto,  un ragazzo intelligente simpatico brillante,  che ci sapeva fare.  Insomma il tipo mi è piaciuto ed ero super convinta di essergli piaciuta anch’io.

 ma intanto i giorni passavano e non si è fatto sentire.  le settimane passavano e non si faceva sentire.  Insomma dopo quasi venti giorni gli scrivo io per chiedergli che fine avesse fatto E perché non mi avesse ancora scritto…

 Forse era meglio che non glielo chiedevo,  Forse era meglio che restavo nella mia Beata ignoranza.  ci sono rimasta abbastanza male,  perché dice che ho fatto una cosa davvero brutta per il nostro primo appuntamento.  Ecco come è andata.  a voi la parola”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”