“Ciao spunteblu, sono una ragazza che l’anno prossimo comincerà l’università e che ha sempre vissuto una vita tranquilla. Mi sono sempre vantata di avere una famiglia molto affettuosa e calorosa, anche se sono figlia unica i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare niente.

Qualche giorno fa, però, ero nello studio di mio padre perché avevo bisogno di alcune foto che teniamo nel suo hard disk, ma nel cercarlo ho invece scoperto un anello nella borsa del pc di mio padre e questa cosa mi ha messo in forte allarme. Ho fatto subito una foto e l’ho mandata a una delle mie migliori amiche per chiederle consiglio.

Voglio molto bene a Martina e sapevo che con la sua esperienza mi avrebbe dato sicuramente i consigli più giusti. Ma sono rimasta molto confusa dalle sue parole. A essere onesta, ora non so davvero come dovrei comportarmi, perché qualsiasi cosa mi sembra sbagliata. Leggete gli screen che vi ho inviato per capire cosa intendo, perché io non sono affatto d’accordo con la sua opinione, ma ora mi sentirei in colpa a fare qualsiasi cosa.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”