“Ciao Spunteblu mi chiamo Filippo e ho appena scoperto che la mia ragazza mi ha tradito per settimane intere ogni giorno. L’ho scoperto perché ho assistito al tradimento, lo ha fatto davanti a me, davanti a tutti.
Sono rimasto scioccato, umiliato. È stato imbarazzante, devastante, non riesco proprio a pensarci. Non pensavo che sarebbe successo proprio a me. Stavo per chiederle di sposarmi e poi ho assistito a quella scena e dentro mi si è spezzato qualcosa, mi sono rotto in mille pezzi, giuro.
Non ce l’ho fatta più l’ho lasciata. Non potevo accettarlo. Soprattutto quello che mi ha fatto impazzire dalla rabbia è stato il fatto di averlo scoperto tutto da solo. Lei non mi aveva detto niente, mi ha distrutto.
Ora mi ritrovo solo a pensare agli anelli che avevo scelto e che devo andare a ritirare, devo chiamare la gioielleria per dire che non se ne fa nulla e mi viene da piangere. Quanto fa schifo la vita? E soprattutto cosa può succedere di peggio? Mi sento perso ora. Vorrei sapere come uscirne…datemi una mano voi”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook