“Salve, sono Giulia, una ragazza normalissima, sono un tipo come penso chiunque altro tra voi. Certo, ho i miei problemi, i miei difetti e per alcune cose sono troppo scontrosa a volte, mi è stato detto essere una acida e permalosa, ma allo stesso tempo non sono certo troppo strana rispetto ad altre ragazze della mia età. 

 

Anche il rapporto che ho con gli altri è in qualche modo normale e anormale. Perché se da una parte il mio ragazzo si relaziona con gli altri o con la sua famiglia come se uscisse da una di quelle pubblicità dove sono sempre tutti sorridenti e carini, io sono più pacata e meno propensa a dimostrare affetto con grandi discorsi. 

 

Ed è proprio questo il tema della storia che vi mando oggi, perché ho avuto una discussione piuttosto irritante con il mio ragazzo, Carlo, con il quale non mi parlo più da un paio di giorni perché lui resta fermo delle sue idee e io delle mie, soprattutto perché voglio essere accettata per come sono e lui sembra volermi cambiare. In ogni caso io avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi e lui invece si stava guardando quella serie sui Ferragnez e da lì è partito un discorso assurdo.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”