“Ciao a tutti cari lettori di spunteblu, mi chiamo Gianmarco e ho 33 anni. Vi mando questa chat da leggere perché non so come risolvere una situazione senza senso che si è verificata con un mio carissimo amico, il mio bro, con la quale sono letteralmente cresciuto insieme dalle medie.
Ne abbiamo passate tante, come penso capiti a tutti i gruppi di amici! Poi lui si è lasciato da qualche mese con la ragazza con cui stava e da quel momento è cambiato in modo impressionante, anzi preoccupante!
Infatti vi scrivo perché sono super preoccupato e non so come aiutarlo a uscire da questo circolo vizioso in cui si è immerso da solo. All’ennesimo rifiuto per vederci ho deciso di affrontarlo e chiedergli perché si stesse comportando così ed è inutile dire che la sua reazione non me l’aspettavo per niente.
Come può un ragazzo di 33 anni arrivare a ragionare così? Chiedo a voi lettori, da quando divertirsi è diventato sbagliato nella vita? O forse dovrei chiederlo alle donne che leggono, perché la causa di tutto questo è stata solo una ragazzina capricciosa.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook