“Buongiorno lettori, la chat che vi ho mandato è con il mio compagno, con cui ultimamente le cose non vanno. Abbiamo per giorni discusso duramente su un problema che in questo momento sta destabilizzando tutta la mia routine quotidiana, ma mentre io mi aspettavo supporto da parte sua (stare insieme è anche questo no?), lui ha deciso di mostrare la sua reale natura: l’egoismo.
Ecco perché gli ho mandato quell’immagine quando l’ho vista, perché lui è così che mi sta facendo sentire in questo periodo, come se facesse solo finta di volermi aiutare, ma a fatti se ne frega dei miei problemi ora che mio padre non è più autonomo a seguito di un problema di salute.
Nonostante tutto, ho provato per l’ennesima volta a spiegargli il mio pensiero, ma guardate voi le cose che mi ha detto e giudicate voi se questo modo di fare è normale all’interno di una coppia adulta dove, lo sappiamo tutti non neghiamolo, i problemi fanno parte della quotidianità e vanno vissuti insieme alle cose belle. Non so più che pensare, se non che non voglio vicino una persona menefreghista.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook