“Ciao ragazzi, leggendo le vostre storie mi è venuto in mente che questo può essere il posto giusto per liberare almeno un quarto della rabbia che ho dentro per quello che è accaduto con la mia ragazza. Dovreste più spesso pubblicare storie come le mie perché secondo me è terapeutico ahaha quindi forza ragazzi, raccontate tutti le vostre disavventure d’amore, tanto peggio di me non potrete essere.

Da dire comunque c’è ben poco, una mattina ho ricevuto un messaggio da un mio amico che diceva di aver visto la mia ragazza in un posto, ma non voglio anticiparvi troppo altrimenti vi tolgo il gusto di leggere gli screen. L’unica premessa che faccio è che nella conversazione troverete molti insulti, con questo voglio precisare che di solito non offendo mai così, soprattutto una donna, quindi voglio precisare che spero che le lettrici femminili non se la prendano sul personale.

Le donne sono esseri meravigliosi ma purtroppo delle volte noi uomini ci incazziamo e manifestiamo la rabbia con parole cattive, che, almeno nel mio caso, si fermano lì e non vanno mai oltre. Lo preciso perché siamo in un periodo particolare e non voglio passare dalla parte del torto. Spero che vi concentriate quindi più sull’accaduto che sulle singole parole. Grazie e buona lettura.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”