Sono Mariella e il mio ragazzo mi ha lasciata perché dice che porto sfortuna. Ci credete? Nel 2022?? Vi mando la conversazione in cui mi ha lasciata. In fondo trovate anche alcuni screen di una conversazione con sua sorella. Ve li allego pure perché così vedete la storia per intero.

Dire a una persona che porta sfortuna è la cosa peggiore del mondo. Perché si tratta di una cosa che non esiste, di una cosa invisibile e poi alla fine quella persona magari ci crede e si sente male. Non è giusto. Ma il padre degli imbecilli non usa protezioni, no? E quindi esistono anche queste sottospecie di uomo.

Io non credo che qualcuno o qualcosa possa portare fortuna o sfortuna. A volte se ci sentiamo più sicuri e con un oggetto magico siamo anche più sciolti, meno tesi e le cose vanno meglio. Altre volte invece se siamo impauriti e pensiamo che qualcosa stia complottando contro di noi allora davvero le cose vanno male. È una cosa che mi è successa da poco, quindi magari qualcuno può dirmi qualcosa di più su questo argomento. Sono sicura che ci saranno studi e controstudi di psicologia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”