“Ciao Spunte Blu. Voglio proprio che leggiate questi messaggi tra me medesimo e la mia fidanzata, sono i messaggi in cui ho fatto una scoperta che boh, mi ha sconvolto, ditemi voi se non è così. Cioè una ragazza certe cose non può farle, non deve farle, ma soprattutto non dovrebbe parlarne con così tanta tranquillità e spensieratezza e leggerezza come se nulla fosse, come se fosse una cosa normale, una cosa di tutti, quando non è così, non deve essere così.
Non fraintendetemi, io e lei ci divertiamo molto in quel contesto, però non posso accettare che lei faccia una cosa del genere che dai, diciamocelo tranquillamente e senza peli sulla lingua, è una cosa prettamente ed unicamente per ragazzi, per uomini, per maschi, provate a dire che non sia così, forza, vi sfido.
Poi credo proprio sia veramente pretenzioso e poco rispettoso da parte sua sfidarmi in questo modo su una questione del genere, posso capire che non stiamo insieme da tanto tempo, ma non dovrei essere io a spiegarti che ognuno deve stare al proprio posto.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”