“Vi racconto della mia discussione con la mia fidanzata per quale serie Tv Netflix vedere. Credo sia la causa del 76% dei litigi nel mondo, l’ho letto su Vanity. Là dove arriva il Wi-Fi, una coppia al secondo litiga per il telecomando, per cosa vedere in televisione, per cosa mettere su Netflix.

Le vacanze di Natale stanno finalmente arrivando. Noi siamo davvero indietro con le serie. Non abbiamo visto un sacco di cose. Ce ne mancano tante e facciamo la figura degli emarginati, tipo Cast away, naufraghi per anni e anni su una isola deserta senza internet.
In realtà lavoriamo come due schiavi e abbiamo sonno la sera. 

Ma i nostri amici ne parlano, a lavoro se ne parla. In famiglia se ne parla e io e lei con sulle facce un immenso “boh, ma che stanno dicendo”. Le serie TV servono a socializzare anche, a fare conversazione. C’è un post visione dove si parla. 

Quindi vogliamo aggiornarci. Su questo siamo d’accordo. Ma abbiamo gusti completamente diversi. Ecco la conversazione della nostra discussione violentissima e truce ;). Alla fine abbiamo addirittura deciso di separarci. Ecco come è andata.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”