“Care spunteblu, la mia ragazza Dalila non fa che tartassarmi con l’alimentazione da diverse settimane. Ogni volta che c’è occasione di tirare in ballo il discorso, lei non se la fa scappare e posso assicurare che è una cosa molto irritante. Poi, quando qualche giorno fa mi ha addirittura mandato una foto di quello che avrebbe mangiato a pranzo lei, ha toccato davvero il limite.

Non riuscivo a capire tutto quel bisogno di convincermi a mangiare come lei, così alla fine le ho chiesto di parlare chiaro e in tutta onestà sentire un discorso del genere mi ha lasciato senza parole. Dopo un anno e qualcosa di relazione ci si aspetta che la tua ragazza sia affezionata a te per la persona che sei e per quello che fai, ma a quanto pare l’egoismo non ha mai fine.

Credo che tutti sarebbero rimasti feriti da certe parole e penso che la serenità di coppia che lei tanto vuole preservare non ci sia più per me, perché a questo punto non so nemmeno se vale la pena stare insieme a una persona che ragiona così.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”