“Io e Filippo siamo tornati dal nostro viaggio di nozze qualche giorno fa. Felici, stanchi, ancora con la sabbia nelle scarpe e il profumo di cocco sulla pelle. Avevamo promesso di vedere al più presto gli amici, e tra tutti, quelli che ci stavano più a cuore erano Giada e Marco. Lei una delle mie amiche da sempre, lui… beh, Marco è sempre stato un po’ particolare, ma ci siamo sempre detti che è il suo modo di essere.
Insomma, quando ci hanno invitato a casa loro per una serata tranquilla tra amici, per vedere le foto del matrimonio e raccontarci tutto, siamo stati felici. Avevamo portato una bottiglia di vino, un dolce preso in pasticceria e un sacco di entusiasmo.
Quello che non ci aspettavamo, però, era quello che è successo dopo. Una cosa che davvero non credevo possibile, nemmeno nei film. Una di quelle cose che, quando la racconti, la gente ti guarda con la bocca aperta e ti chiede: “Ma sul serio?”
E invece sì. È successo. E ancora adesso faccio fatica a crederci. Ma forse è meglio che vi faccia leggere direttamente la conversazione… così vi rendete conto da soli.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook