“Ciao a tutti io preferirei non dirvi il mio nome per adesso perché già mi costa molto condividere questa cosa. Lo sto facendo perché è assolutamente una storia da raccontare e i motivi li capirete leggendola tutta. Sono fidanzato da anni con l’amore della mia vita. Lei la conosco da sempre, siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso tutto… 

 

È stata proprio una storia da favola sin dall’inizio. Ci siamo innamorati perché stavamo sempre insieme e perché siamo complementari a livello caratteriale. Caterina è sensibile e io ho un carattere forte, lei è brava in alcune cose, io in altre. Insieme andiamo alla grande. 

 

Abbiamo in comune tante cose tra cui alcuni problemi in famiglia e per questo ci capiamo bene su tante cose. Io sono riuscito, nonostante le mie difficoltà familiari, a farmi una buona professione e anche lei. Siamo indipendenti e viviamo insieme, vogliamo sposarci e avere dei figli. Quello che sto per mostrarvi però, ha parzialmente sconvolto questo equilibrio per via di tanti fattori…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”