“Ciao a tutti, vi mando l’ultima chat avuta con il mio ragazzo perché questa volta ha davvero esagerato! Io e lui stiamo insieme dal 2018, ma non si può dire che sia stata la relazione più tranquilla di questo mondo. Voi direte, che ci stai a fare? Beh, tutti hanno i propri difetti, anche io ce li ho, ma abbiamo anche tante cose in comune, come la passione dei viaggi e il valore per la famiglia. Insomma, al di là dei piccoli alti e bassi come in tutte le coppie, pensavo di aver trovato un equilibrio!

Purtroppo mi sbagliavo, forse perché troppo innamorata non ero capace di vedere il suo atteggiamento un po’ da fighetto su cui questa volta non voglio chiudere occhio! Tutto è nato per una serata di carnevale organizzata da uno del mio gruppo di amici, una cosa scherzosa, per ridere insieme! Sono sicura che tantissime persone fanno queste cose continuamente, ma lui ha dovuto creare problemi anche questa volta.

La cosa che mi manda più in bestia è la scusa che usa per non ammettere la verità, facendomi passare per quella che ha torto. Vogliamo spiegargli tutti insieme che non c’è niente di male nel fare queste cose nel 2024??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”