“Ciao spunteblu, vorrei farvi leggere questa chat perché ho ricevuto una delusione molto grossa da quella che consideravo un’amica vera, anche se in realtà la delusione me l’hanno data tutte e tre. Sonia è quella che conosco da più tempo, precisamente 7 anni, e quando arriva la festa delle donne ci eravamo abituate con le altre due del gruppo a fare una serata in compagnia tra di noi. Avevo creato una sorta di tradizione: pizza, birra, risate e film.

Ecco perché ovviamente sono andata a chiedere conferma anche per quest’anno. Purtroppo per la prima volta mi sono ritrovata di fronte a un rifiuto generale, ma la scusa che mi hanno appioppato tutte e tre non mi convinceva.

Ho scritto subito a Sonia per avere una spiegazione logica e quello che è venuto fuori mi ha ferito moltissimo. Quando una persona che dovrebbe esserti amica ed esserci sempre per te ti ferisce a tal punto da umiliarti per questioni serie come la mia, capisci che forse nel mondo la vera amicizia non esiste. Leggete tutto e ditemi come fanno delle persone a non vergognarsi di certe cose.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”