“Vi invio una chat con la mia compagna. Sono delusissimo dal suo comportamento. In pratica secondo lei, la SEPARAZIONE DEI BENI è qualcosa che non crea una famiglia vera. Per voi è così?
Lei vorrebbe che tutto fosse di tutti un domani quando ci sposiamo. Io ho una casa mia di famiglia e la stiamo usando per conviverci insieme. Non è nemmeno mia a dire il vero: è di mia madre che ce la sta concedendo molto gentilmente (Ciao mà, grazie mille se mi leggi). Ma lei è insoddisfatta e confusissima. Mi fa innervosire. Sono la persona più calma del mondo ma mi fa diventare pazzo.
La separazione dei beni ormai la fanno tutti perché a livello fiscale conviene tantissimo. Ma la mia compagna non lo capisce …. Qua ci sono milioni di fan in pagina e posso avere tante opinioni su questo fatto. Secondo voi è meno famiglia quando ci si sposa con la separazione dei beni? Io penso di no. La mia ragazza è tragica: già pensa a quando finirà e a quello che può portarsi via se dovesse finire. Che fa? Se insieme ridipingiamo le pareti, se le scrosta per portarsi via la vernice??? Mi ha fatto andare in paranoia. Per questo vi scrivo. Attenzione: per favore non insultate la mia ragazza, la amo (Marianna, ti amo tantissimo) e non voglio venga offesa in nessun modo (per favore o verrò picchiato). “


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook