“Invio la mia conversazione perché quanto successo a mio figlio è intollerabile.
Purtroppo quanto successo è colpa della nuova compagna del mio ex marito e del mio ex marito stesso che è un senza palle che fa tutto quello che dice lei.
Io e il mio ex purtroppo abbiamo avuto un figlio insieme. Dico purtroppo non per mio figlio, ma per il fatto di aver scelto il padre sbagliato. E ora che siamo separati, purtroppo devo anche condividerlo con questa stxxxza!
Io sono una mamma molto responsabile e attenta alla salute di mio figlio. Per questo, informandomi con medico, nutrizionisti e pediatri, ho scelto di far seguire a mio figlio un certo tipo di alimentazione sin dalla nascita.
Purtroppo da quando io e il padre ci siamo separati, il bambino vive in due case…e per quanto io mi sia raccomandata con mio marito di mantenere le stesse regole nelle due case…beh, ho scoperto che non solo c’è qualcuno che mi rema contro ma mette a repentaglio la salute di mio figlio. Ed è gravissimo.
Ora vi chiedo di leggere e se c’è qualche avvocato tra i lettori o qualcuno con situazioni simili, chiedo che mi indichi legalmente come posso muovermi per proteggere mio figlio da certa gente che non ha a cuore il suo benessere.
Grazie per l’attenzione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook