Quella che state per leggere è una vicenda a dir poco incredibile e sono abbastanza certa che nessuno di voi l’abbia mai vissuta prima e quindi, necessariamente, capirete la mia reazione in quanto sono rimasta totalmente senza parole.
Vi anticipo che sono una persona estremamente cordiale e soprattutto non porto rancore. Tutti possono sbagliare come anche io ho sbagliato in passato, quindi se so che l’altra persona è in fin dei conti una brava persona e se vedo pentimento sincero, io perdono sempre, perché battagliare per l’orgoglio è totalmente inutile.
Devo dire però che in questo caso questa mia indole è stata messa fortemente a dura prova, e sarebbe stato strano il contrario. Sono passata dall’essere furiosa e voler agire per vie legali ad una reazione più razionale.
Molto semplicemente, io vivo in casa con Gianluca, il mio attuale coinquilino e abbiamo ognuno la sua stanza singola. L’altro giorno, per fargli un piccolo favore su sua richiesta, sono entrata in camera sua. Quello che ho scoperto mi ha lasciata totalmente sconcertata.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook