“Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, mando questa chat da leggere solo perché vorrei dare un messaggio a tutte le donne che leggono la vostra pagina. Nell’ultimo anno ho fatto degli errori e, dopo averci ragionato per settimane, mi sono decisa di fare qualcosa di buono per rimediare.

È stato questo il vero e unico motivo per cui ho deciso di scrivere alla moglie dell’uomo con cui sono stata per mesi. Onestamente, chi non sarebbe contenta di venire a sapere la verità su chi gli sta accanto? Ho fatto un tentativo, sperando che Margherita fosse più sveglia di tante altre donne che spesso chiudono gli occhi davanti a certe cose.

Come potete vedere, sono andata molto diretta nello spiegare le mie intenzioni, peccato che la reazione di Margherita mi ha lasciata decisamente perplessa, facendomi scoprire altre bugie del marito. Davanti a un atteggiamento del genere, mi sono lasciata prendere dalla rabbia, decidendo di darle una lezione. Vorrei che tutte leggessero questa chat, affinché impariate a tendere la mano con empatia a chi vuole SOLO AIUTARVI, piuttosto che credere a chi vi fa del male. Non potete mai sapere chi c’è dall’altra parte.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”