“Ciao a tutti, io mi chiamo Angela e sono un tipo di ragazza che si preoccupa molto degli altri, ma a volte ho talmente tante cose a cui pensare che non ho tempo per tutto e mi sento tremendamente in colpa per questo. Ed è successa proprio questa cosa di recente, con una mia carissima amica che conosco da tanto tempo e che ha avuto degli scompensi alimentari.

 

Lei si chiama Melissa, ha la mia stessa età ed è sempre stata un po’ stravagante. A scuola era quella che stava molto con la testa tra le nuvole e risultava un po’ svampita per tutti a causa delle sue idee, ma io l’ho sempre trovata uno spasso. Di recente io ho avuto un sacco di casini a casa e lei non si è fatta sentire da tanto tempo, perciò ho voluto contattarla per rifarmi sentire e vedere come stava.

 

Siccome oltretutto lei è sempre stata una che mangiava molto scombinato, ovvero che o non mangiava nulla perché non aveva fame o perché credeva a qualche strana dieta trovata su internet, oppure divorava roba strafritta che nemmeno un americano mangerebbe.

 

Dopo tutto sto tempo che non si faceva sentire, sapevo che poteva aver combinato qualcosa con la sua alimentazione e infatti avevo ragione, ma non pensavo fino a questo punto.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”