“Ciao a tutti, mi chiamo Clara e da qualche anno mi sono separata da mio marito.

Il nostro è stato un matrimonio felice, sì,almeno fino ad un certo punto ovviamente.

Ci siamo conosciuti da ragazzini ed è quell’amore che nasce senza sovrastrutture perché non conosci ancora nulla di quel sentimento, non ti porti dietro nessun bagaglio emotivo.

Poi sono arrivate le nostre due bambine, i primi problemi, le prime incomprensioni e siamo cresciuti in maniera differente.

Non voglio dare la colpa a nessuno, credo che uomini e donne abbiamo modi diversi di affrontare le crisi. Io forse sono stata la parte più ferita almeno in superficie, ma diciamo che la nostra relazione così come era diventata non era destinata a durare, purtroppo.

Sono stata per un po’ di tempo da sola, la sola idea di innamorarmi mi faceva paura.

Poi ho conosciuto Alessandro, il mio attuale compagno, e sono di nuovo una donna felice.

Alessandro è un uomo affermato e risolto e la chat che vi mando ha origine proprio da una serata passata a casa del mio nuovo compagno, mentre le mie figlie erano in trasferta con la squadra di pallavolo. Ad un certo punto decidiamo semplicemente di ordinare del cinese da asporto ma quando vado ad aprire la porta…

il resto ve lo lascio scoprire leggendo la conversazione. La mando perché credo sia importante condividere situazioni come questa. Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”