“Ciao Spunteblu, mi chiamo Fabio e ho 38 anni. Siamo in quel periodo dell’anno un po’ strano, dove le feste di natale sono finite, ma dove arriva anche il resoconto di quello che è successo durante le feste. C’è a chi va bene e c’è a chi va male. A me, a quanto pare, è andata male.

Ho litigato di brutto con la mia fidanzata a causa della chat che vi ho mandato da leggere, perché l’altro giorno si è svegliata e ha deciso che sotto le feste di natale lei si è incazzata con me, senza rendermi partecipe della cosa. Questo l’ha spinta a farmi una richiesta inusuale, ovvero chiedermi i soldi di un lavoro che abbiamo fatto recentemente in casa.

Mi sono subito insospettito, perché sa benissimo che di questo genere di cose se ne deve occupare lei, e alla fine sono riuscito a scoprire il vero motivo dietro la sua richiesta. Francamente mi sono alterato, innanzitutto per il suo modo pretenzioso di dire le cose, e secondo perché penso che il suo ragionamento sia davvero immaturo.

Chi rinfaccerebbe al partner il modo in cui ha scelto di spendere i propri soldi sotto le feste? Ho provato a farle capire il mio punto di vista e questa è stata la sua reazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”