“Ciao ragazzi io sono Leandra.
Spero che questa storia scoraggerà gli amici a dare il numero di telefono dei loro amici a dei perfetti sconosciuti perché nel mio caso è stato veramente traumatico. Un mio caro amico, ingenuamente ( o forse nemmeno troppo) ha dato il mio numero a un ragazzo che avevo visto una volta a una cena a casa di una nostra conoscente comune.
Quando mi ha scritto pensavo che volesse provarci con me e dato che non ero impegnata (anche se ho dovuto fingere di esserlo per provare a levarmelo di torno) gli ho risposto. NON L’AVESSI MAI FATTO RAGAZZI, NON L’AVESSI MAI FATTO. Il tizio, senza un minimo di decenza, mi ha iniziato a parlare di una sua fissa assurda riferendosi a una ragazza in generale ma io come un’ingenua non avevo capito dove volesse arrivare.
La cosa però mi sembrava parecchio strana e per questo ho cercato di svincolarmi da quella chat in maniera educata finché poi mi ha confessato il suo piano che definirei inquietante e mi ha praticamente imposto di fare qualcosa che per me non stava né in cielo né in terra. Mai un giorno che una può stare tranquilla oh!”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook