“Ciao Spunte Blu, sono Aurora e oggi vi racconto un fatto che è successo con la mia migliore amica Alice.
Recentemente ho scritto alla mia migliore amica per confidarle un segreto che tenevo nascosto da tempo.
Me ne vergogno, ma ora lo dico apertamente, ho tradito il mio ragazzo con un altro. Non so perché è successo, amavo il mio ragazzo, ma purtroppo negli ultimi tempi della nostra relazione mi sentivo molto trascurata da lui. Non era più quello d’una volta e cominciavamo a vederci sempre meno. Questo vuoto mi ha fatto avvicinare ad un vecchio amico, sfortunatamente con intenzioni che vanno completamente al di fuori dell’amicizia. L’ho tradito con questo vecchio amico e dopo averlo fatto me ne sono pentita amaramente e ho deciso di non raccontarlo a nessuno. Ma poi i sensi di colpa mi hanno assalita e ho deciso di raccontarlo ad Alice, chi meglio di lei avrebbe potuto capirmi.
L’unica cosa è che invece di tenerselo per sé, l’ha detto al mio ragazzo che quando l’ha saputo era incredulo e furioso. Come risultato, alla fine, ci siamo lasciati.
Ripensandoci forse Alice ha fatto bene a dirglielo, perché il mio ex ragazzo avrebbe dovuto ancora continuare a stare con me nonostante quel che ho fatto?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook