“Buonasera popolo della pagina! Io sono Carlotta e questa è una storia incasinata. Ho 18 anni, esco con lo stesso gruppo di amici del mio paese da tanti anni ormai. Siamo tutti adolescenti e a volte immaturi, quindi ogni giorno c’è uno scandalo o uno psicodramma. Insomma cose normalissime che capitano alla nostra età. 
 
 
La persona con cui mi scambio i messaggi che potete leggere negli screenshot è Marcello, con cui ho avuto una “storiella a singhiozzo“ per un anno. Ci prendevamo e lasciavamo in continuazione per tanti motivi, a volte eravamo cane e gatto mentre altre ci amavamo alla follia. 
 
 
Ormai è più di un anno che siamo amici ed andiamo d’accordo, ma lui vorrebbe riprovarci (me lo ha detto più volte). Io ho sempre rifiutato perché per quanto mi piaccia siamo due persone diverse e finiamo sempre a stare male. Ora lui ci prova con una ragazza del nostro gruppo e sembra che lei lo ricambi, mentre io sento un ragazzo conosciuto a scuola. 
 
 
Io soffro parecchio d’ansia e sto cercando di risolverla, ma a volte mi capita di avere degli attacchi di panico anche immotivati. Il pomeriggio del fattaccio eravamo tutti insieme nei tavoli all’aperto in un baretto della zona che è uno dei nostri punti di ritrovo. Ho iniziato ad avere una fortissima ansia e mi è venuto un attacco di panico, quindi ho pensato alle parole della psicologa che mi segue. 
 
 
Mi sono allontanata in un vicoletto lì accanto per mettere in pratica le tecniche di respirazione che mi ha insegnato. Mentre provavo a calmarmi è arrivato Marcello, che conosce la mia situazione, cercando di tranquillizzarmi. Il resto lo leggerete, non voglio rovinarvi la lettura.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”