“Sono una ragazza di 23 anni e da circa quattro mesi ho incontrato un ragazzo che mi piace molto. Ci siamo conosciuti al parco, portando i nostri cani, niente app niente cose forzate. È stato bello.

Cominciamo a uscire, scriverci, parliamo di tutto e stiamo bene insieme… Però ogni volta che gli propongo una serata più intima, solo io e lui in un luogo non pubblico, lui comincia a trovare delle scuse per non accettare.

All’inizio credevo fosse semplicemente un modo per non affrettate le cose, per prenderci il nostro tempo… Ma poi, passati i tre mesi ho cominciato a preoccuparmi della mancanza di quell’aspetto nella nostra relazione. Che poi non sapevo nemmeno se chiamare relazione, perché ho cominciato a immaginare che lui mi vedesse solo come amica.

Così una sera, dovevamo vederci per un gelato o comunque uscire e io ho riprovato a chiedergli di vederci da me… E Questa volta ho cercato di non desistere e affrontare una volta per tutte la questione… E non avevo assolutamente idea di quale fosse il problema reale”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”