“Buongiorno Spunte Blu, mi vergogno perfino di mandarvi questa chat. Mi sento umiliata e offesa nel profondo, mi viene da piangere e non so più come reagire. Ho un figlio che si chiama Giuseppe ma che noi in famiglia abbiamo sempre chiamato Puccio. Puccio un anno fa si è messo con una ragazza e dopo sei mesi insieme loro due hanno subito deciso di andare a convivere. Noi siamo stati felici per loro però vi dico solo che in quest’anno insieme a lei, Puccio ci ha concesso di incontrare la sua ragazza Ilenia solo mezza volta. E volete sapere il perché? Bene, il perché è contenuto tutto nella chat che ho deciso di mandarvi, la chat che ho avuto stamattina con mio figlio Puccio. Sono troppo addolorata per raccontarvi oltre, vi lascio alla mia triste lettura per chi vorrà. Il mio istinto al momento è quello di chiudere per sempre i ponti con mio figlio. A mio marito non voglio dire nulla perché lo farei solo soffrire immensamente più di quanto non sto già soffrendo io.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook