“Ciao Spunte blu.. Oggi vi scrivo per raccontarvi una storia molto triste. Sono fidanzato da poco più di 6 anni con la sorella di quello che fino a pochi giorni fa era il mio migliore amico. Lui e la sua famiglia sono molto cattolici ma la sorella (la mia fidanzata, della quale preferisco non dire il nome) non è come loro ed è atea.

Per tutti questi anni ho dovuto nascondere a Luca (il mio migliore amico) una cosa molto importante.. Perché sapevo quale sarebbe stata la sua posizione. L’altro giorno, stupidamente forse.. Non ho retto più e gli ho detto tutto..ho pensato di attaccarmi a un fatto di cronaca per introdurre la cosa ma mi sa che ho sbagliato e alla fine lui mi ha addirittura bloccato su whatsapp.. La mia ragazza si è trasferita da me perché lui non ci vuole piu vedere..

Vorrei sapere voi che ne pensate perché secondo me quello che ho fatto non è così grave da fa finì un’amicizia…e vorrei qualche consiglio.. Ho anche discusso con la mia ragazza per aver detto tutto al fratello.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

#5/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”