“Ciao Spunteblu io mi chiamo Vanessa e qui sotto vi allego gli screenshot di una chat col mio ragazzo Lorenzo. A volte si scoprono i segreti del proprio fidanzato tramite whatsapp o Instagram, al massimo su facebook.

 

 

 

A me invece è successa una cosa veramente strana, è stato tutto un caso (fortunato o no, ancora devo capirlo). Ho scoperto tutto su Justeat. Io e il mio ragazzo avevamo passato una serata insieme e avevamo ordinato da mangiare. È andata così:

 

 

 

sul mio telefono entro con il suo account Justeat e lui mi chiede di ordinare la stessa cosa di un’altra sera, allora dato che non ricordavo il nome del ristorante vado a cercare negli ordini precedenti e trovo una cosa molto strana, un ordine che sinceramente non ricordavo.

 

 

 

Faccio qualche controllo e ripenso a quel giorno: ero partita. A quel punto mi sale l’ansia. Non dico niente a Lorenzo, penso un attimo a come fare e poi, quando lui torna a casa, faccio qualche controllo sulle nostre chat di quel giorno per capire cosa mi avesse detto lui ed effettivamente non aveva menzionato questo ordine… così decido di dirglielo..”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”