“Ciao a tutti, io sono Giovanna e vi scrivo perché ho il forte sentore che il mio ragazzo mi stia nascondendo qualcosa. Ogni volta che va fuori città senza di me per lavoro succedono delle cose strane e questa volta ho davvero perso le staffe.

So già che molti di voi mi criticheranno, ma sfido chiunque a non reagire davanti a certi segnali e, soprattutto, davanti al comportamento che Andrea ha assunto nei miei confronti. Leggete voi stessi per vedere come poco si cura di come sto vivendo questa relazione a seguito di così tanti episodi ambigui.

Io e Andrea stiamo insieme da un anno e mezzo e all’inizio non litigavamo nemmeno troppo per queste cose. Le discussioni erano come quelle che ci sono in ogni coppia. Ma da quando in autunno ha avuto questa promozione a lavoro deve andare via spesso per seminari e incontri e io sono sempre più convinta che qualcosa non torni. Se voi vi sentiste presi in giro così dal partner, non preferireste chiudere la relazione? Io sono in crisi ma come potete vedere lui continua a evitarmi pensando di essere nella ragione.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”