“Vi condivido la mia chat, avuta con Leonardo, un ragazzo che ho conosciuto non molto tempo fa e con cui sono uscita due volte. Ci siamo conosciuti per caso ma siamo stati subito in sintonia, come se ci conoscessimo da tantissimo.

 

 

Abbiamo parlato molto via telefono e approfondito la nostra conoscenza fino a che ci siamo visti per un vero primo appuntamento, ed è andato benissimo. Lui era simpatico, apparentemente intelligente, e mi piaceva anche esteticamente.

 

 

Sembrava tutto perfetto quindi, ma conoscendo la mia sfortuna sapevo che non poteva essere tutto rose e fiori. Decidiamo di vederci per un secondo appuntamento e ne ero molto contenta.

 

 

Però, per sua volontà, non mi ha detto dove saremmo andati, voleva farmi una sorpresa e io sono una ragazza che ama le sorprese. E vi dirò di più: la sorpresa che mi ha fatto era anche estremamente bella e ben pensata.

 

 

Il problema è ciò che è successo dopo. Ha fatto una cosa che oltre ad avermi messo davvero in difficoltà mi ha anche imbarazzata al massimo, e non sono riuscita a passarci sopra”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”