“Ciao a tutti, vi scrivo in anonimato che se mio marito mi scopre scoppia una pocalisse, anzi una moltalisse.  E’ successo qualcosa col fratello di mio marito…..

Voglio una femminuccia. Già ce lo il maschietto che io chiamo Bimbo Splendo ed è un bimbo bellissimo come il sole. Vorrei farmi pure la femmina per avere pure una mia versione pikkola e farle i capelli a treccia che adoro….. …..

Mio marito però mi dice che non vuole altri figli e gli basta a nostro figlio Micheal. Quindi siccome ke non gli interessa avere figli e siccome che gli piace fare cose diverse dal solito se ne va dietro le quinte. Lui spreca la sua gioia e fa peccato di continuo……Io potrei pure non fare niente, che ogni volta o mille cose da fare a casa e quello è sempre PRONTO e mi fa perdere tempo. Glielo accordo che voglio la femmina e magari prima o poi si convince e va nella via principale.

L’altro giorno abbiamo fatto un video osè. Non voglio giudizi xchè sono sposata e queste cose si possono fare. Eravamo io e lui in stanza da letto e io mi ero messa un completino trasparente che mi a dato mio marito che glielo aveva regalato la prima lucciola della notte con cui era stato la sua prima volta quando a perso la verginita  <3.

Per sbaglio questo video ard l o mando al fratello di mio marito. Gli o spiegato la situazione e lui e stato un vero galantumo e ve lo confesso mi a fatto battere un poco il cuore. Per favore niente guidizi e totale anonimato.

Ora è successo che mio marito doveva partire per un lavoro e io me ne sono andata a dormire da mia suocera che mio marito insisteva che non dovevo stare sola. Il fratello di mio marito abita ancora con sua madre ed è successo qualcosa che non doveva succedere….”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”