“Care SpunteBlu sapeste cosa mi è successo!! Uno pensa di conoscere le persone, di sapere con chi sta invece.. sono scioccata, ecco la parola giusta!!
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Francesca ho 27 anni e sono fidanzata con Giuliano. Stiamo insieme da circa 1 anno e presto dovremmo andare a convivere.
Il mio fidanzato ha una caratteristica: è assolutamente incapace di dire bugie. Davvero, non scherzo. Questo vi potrebbe sembrare una cosa bella – a me all’inizio sembrava una cosa positiva!! – ma in realtà non è proprio così bella.. anzi!!!

Sapere sempre cosa passa per la testa di qualcuno non è sempre così entusiasmante: spesso fa arrabbiare e, mi sono resa conto, qualche bugia a fin di bene non sarebbe poi male ogni tanto!!! La sincerità ad ogni costo non è affatto una bella cosa.. e alcuni giorni fa abbiamo superato ogni limite in fatto di sincerità!! Dovete sapere che il mio fidanzato lavora per una grande azienda che, ogni tanto nel corso dell’anno, organizza eventi a cui sono invitati tutti i dipendenti. Fanno cosa di lavoro ma ci sono anche feste e divertimenti. Ora: tra un paio di settimane lui andrà ad un evento simile e ieri mi ha detto che.. no dovete leggere, se no non mi credete…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”