“Credete nell’amicizia fra uomo e donna? Noi onestamente no, perché siamo profondamente convinti che in fondo al cuore di uno dei due amici ci sia la voglia di chiavarsi l’altro. Magari riesce a tenere a bada questo istinto che cerca di affiorare alla coscienza, ma comunque è presente e difficilmente si può estinguere.

Scherzi a parte, non vogliamo offendere qualcuno che crede veramente nel sacro vincolo dell’amicizia che ha instaurato con una persona del sesso opposto, ma chiaramente questo è un argomento che genera molte discussioni sin dall’alba dei tempi, ma siamo sicuri che possa esistere una relazione tra uomo e donna senza interessi sessuali. Forse.

Perché vi diciamo questo? Perché oggi ci scrive un ragazzo per raccontarci di quando, qualche giorno fa, ha deciso di rivelare i propri sentimenti a quella che era nientepopodimenoche la sua migliore amica. Lei però si mostrava titubante sin da subito, per via di un motivo che la bloccava. Come sarà andate a finire? Leggete fino in fondo e scopritelo, buona lettura.”

#1/11

#2/11

#3/11


#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”