“Ciao a tutti. Da qualche settimana chattavo con un ragazzo. Ci siamo conosciuti tramite Facebook. Mi ha chiesto l’amicizia anche se non c’eravamo mai incontrati prima e io ho accettato perché mi sembrava carino. Ci siamo scambiati WhatsApp e abbiamo preso a chiacchierare lì. 

Ci siamo visti pure qualche volta e ci è scappato un bacio. Lui mi piaceva, ma ha cominciato a manifestare un comportamento strano. 

Mi dice sempre che non si fida delle ragazze e che in amore è super sfigato. La sua ex lo ha tradito col classico bacio a stampo con un altro e poi lo ha lasciato per lettera. Mi chiedo come sia possibile tradire con bacio a stampo. Che cosa è un bacio a stampo e perché tradire così???  Lei glielo ha confessato subito, dicendo che era una cavolata, e che lo aveva fatto per pietà, cioè aveva dato quel bacio per pietà. 

Lui l’ha perdonata ma dopo alterne vicende che coinvolgevano anche la famiglia di lui, cose che non ho capito bene, lei gli ha dato in mano una lettera, dicendogli “leggila dopo che me ne sono andata”. 

Dopo lei non si è fatta più sentire né via chiamata né messaggio, non ha più risposto. 

Lui ha poi scoperto che lei si è messa col ragazzo del bacio a stampo, che è un ragazzo paraplegico. Ora Federico, il ragazzo che sto frequentando, c’è rimasto malissimo. È stato tradito, lasciato e ingannato. E se la prende con me. A me lui piaceva, ma la situazione è diventata insostenibile, fino al punto che non ho più retto…”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”