“Vi invio la chat dell’epic fail più grande della mia vita. Ho una ex ragazza, Miranda, che non sento da diversi mesi. Vi segue sempre quindi spero che si riconosca in questa storia e magari mi scriva. Io ho sempre lo stesso numero.

Io e lei siamo stati insieme a lungo. Anni e anni di storia. Insieme ne abbiamo passate tante, cose complicate, dolori familiari. Siamo stati accanto l’una all’altra sempre. Lei mi è stata molto vicina. Certe cose non si dimenticano.

Mio padre è molto qualche anno fa e io e Miranda già stavamo insieme. Pensate che lei ha fatto le notti a mio padre a casa mia. I miei sono divorziati e mia madre vive lontano da dove sta mio padre. Inoltre tra loro non corrono buoni rapporti. Io sono figlio unico e spesso la notte lavoro a causa dei turni di mer**. Così ci stava lei a casa mia ad assisterlo se aveva bisogno e mio padre la amava molto. All’inizio aveva mostrato alcune resistenze, era un tipo che non si fida molto delle donne, sarà per la sua esperienza passata. Ma con lei si è sciolto.

Poi però è accaduto una cosa che ha rovinato l’idillio. Dopo mesi di separazione con la mia ex, ho finalmente trovato il coraggio di scriverle, le ho finalmente aperto il mio cuore, ma tutto è andato a quel paese. Ovviamente.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”