“Vi è mai capitato di scoprire di essere traditi??? Insomma, diciamocelo, non è mai bello quando si scopre di essere traditi no??? Beh, penso che chiunque ci rimarrebbe male o comunque ci starebbe male… Beh, a me è capitato, e non è stato bello… Ma più doloroso che scoprire il tradimento, c’è il modo in cui lo scopri il tradimento… 

 

Io credo di averlo scoperto nel modo più assurdo che ti potesse scoprire… E no, non ho beccato lei e lui sul momento dell’atto, no non li ho seguiti fino a scoprire dove andavano ad avere i loro rapporti… No nulla di tutto ciò, sono andato in giorno a casa della mia ragazza e indovinate un po’… 

 

No non c’era lui… Ho trovato una cosa in casa, in camera sua precisamente ed ho capito al volo tutto ciò che era successo… Ho così deciso di non fare casino, di mantenere un profilo basso e di farle sputare il rospo con la forza… Secondo voi ha ammesso il tutto??? Ha reagito??? Come si è comportata??? Che cosa ha detto??? State per leggere una cosa fantastica fidatevi!!”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”