Ci scrive una ragazza qualche giorno fa per raccontarci la sua storia: “Buongiorno community di spunteblu! Condivido con voi una conversazione con una mia ormai ex amica. Vi racconto meglio. Io ed Erika (la ragazza della chat) ci siamo conosciute da piccole perché frequentavamo lo stesso asilo.

Essendo piccolo il nostro paese, abbiamo poi fatto sia elementari che medie insieme (precisamente, in classe insieme), e abbiamo stretto una bella amicizia. Questo anche perché lei abita praticamente dietro casa mia, quindi spesso ci trovavamo da me o da lei per studiare insieme o vedere un film la sera (conosce quindi benissimo entrambi i miei genitori).

È stato quindi uno shock per me scoprire quello che (senza nemmeno avvisarmi) ha combinato. I miei genitori, infatti, si sono separati da un po’, e pochi mesi fa hanno divorziato. Mia mamma è stata malissimo (come Erika ben sa), quindi anche per questo non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lei.

Spesso mi manca e vorrei recuperare il rapporto, però non riesco a perdonare ciò che ha fatto alle mie spalle.  Che cosa devo fare? Cosa mi consigliate?? Sto veramente male per questa situazione e vorrei il vostro consiglio! Buona giornata a tutti”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”