“Ciao a tutti, mi chiamo Carlotta e circa otto mesi fa conosco un ragazzo attraverso un’app di dating.

Contrariamente a tutti i casi umani che avevo incontrato fino a quel momento, lui mi sembra davvero un bravo ragazzo. Ma purtroppo l’apparenza spesso inganna. Io abito da sola da un paio d’anni, beh non proprio da sola ma con il mio meraviglioso gatto Milo, mentre lui abita ancora con i suoi. Ci è venuto naturale a un certo punto cominciare a convivere, nel senso che lui ha cominciato a dormire da me, mangiare da me e non se ne è più andato.

Fin qui tutto bene, anche la convivenza andava bene tra di noi, a parte per un problema che non vi anticipo ma che effettivamente cominciava a sembrarmi insormontabile.

Non sapevo come fare, ma sapevo di dover trovare una soluzione, fino a quando un giorno torno a casa e resto sconvolta da una cosa…

Inizialmente vado nel panico e scrivo subito al mio fidanzato, lui faceva il turno pomeridiano mentre io ero uscita di casa attorno alle 8 del mattino. Lui aveva lasciato casa mia attorno alle 13:30 quindi ero convinta che lui potesse sapere qualcosa un più di me ed ecco come sono andate veramente le cose.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”