“Ciao a tutti i lettori della pagina, mi chiamo Matilde e oggi voglio condividere qualcosa che mi ha completamente sconvolta. Ho appena fatto una scoperta inaspettata sul mio fidanzato… sì, proprio lui, con cui condivido la vita da anni.

Praticamente, approfittando delle ferie, ho deciso di fare una pulizia approfondita dell’armadio e un bel decluttering per buttare via un po’ di roba vecchia. Mentre sistemavo le sue cose, mi sono imbattuta in qualcosa che mi ha lasciata senza parole. Da fuori era una normale scatola di scarpe, ma non ricordavo che di recente avesse comprato quelle sneaker, così mi sono insospettita e ho aperto. Non immaginerete mai cosa ho trovato dentro… Sono sconvolta davvero.

Non è una cosa semplice da spiegare, e per questo ho deciso di parlarne qui, perché forse qualcuno di voi si ritroverà in quello che sto vivendo… o forse no.

Quello che posso dire per ora è che niente è come sembra, e che a volte la vita ti sorprende nei modi più strani. Vorrei provare ad andare avanti, ma non so se riesco. Secondo voi?

Grazie in anticipo a tutti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”