“La mia compagna si è portata via la bambina dopo un litigio. È giusto??

Per me non lo è!! Assolutamente. Lei è la madre, ok. Ma io sono il padre. E non potrei essere un padre più innamorato di sua figlia. Monica è la luce dei miei occhi.

Ok, mi sono comportato male, ok ho sbagliato e chiedo scusa. Ho chiesto scusa alla mia compagna in mille modi diversi. Le ho chiesto perdono e sono pronto a inginocchiarmi. Ma lei è irremovibile.

Lei non vuole riportare nostra figlia a casa mia dove abitiamo, dove stiamo ormai da un bel po’. Cosa devo aspettarmi?? Questa è la casa di Monica. Io sono il padre. Sono una brava persona. Per un capriccio della mia compagna, devo rischiare di vedere mia figlia col contagocce???? E no, non me ne frega niente della casa. In questo momento il mio unico terrore è vedere poco mia figlia e perdermi tutti quei momenti che noi padri amiamo da morire. Perdermi tutta quella meravigliosa innocenza di mia figlia, non esserci per giocare ai leoni, agli astronauti, alle principesse disney, a Oceania. Non esserci quando lei ha bisogno di me, quando ha la febbre, la tosse o deve fare l’aerosol. Ho avuto un padre splendido e presente e ciò che più desidero al mondo è dare lo stesso amore a mia figlia.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”