“Ciao a tutti i lettori di Spunteblu, mi chiamo Jacopo e vi mando questa conversazione perché mi è successa una cosa molto triste con una ragazza. Lei si chiama Sabrina, la conoscevo appena di vista e quest’anno, durante i mercatini di natale, alcuni amici ci hanno presentato. Simpatica e con un bel sorriso, in qualche modo mi ha preso subito.  Abbiamo cominciato a sentirci e a vederci ogni tanto la sera.

Anche se vedevo che lei ci andava molto con calma, tutto pensavo tranne che essere scaricato nel giro di nemmeno un mese, nonostante sono sempre stato famoso per essere introverso e un po’ timido. Trovo la cosa triste in tutti i sensi, sia perché non mi merito per niente un trattamento come questo sia perché è davvero brutto che oggi molti valori come l’empatia e la comprensione siano finiti nel dimenticatoio.

Ho riletto perfino io stesso la chat molte volte prima di mandarla, e non smetto di chiedermi se davvero oggi bisogna stare attenti a parlare delle proprie cose con il prossimo. A voi, leggendola, sembrerà una storia qualsiasi, ma a me fa domandare se ci sarà mai qualcuna che rispetterà la mia sensibilità e che vorrà condividere le cose importanti della vita.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”